Lo studio Caredda opera nel settore legale e nel campo delle amministrazioni immobiliari e condominiali dal 1995. Per quanto riguarda l'aspetto legale lo studio offre consulenza ed assistenza nei diversi ambiti del diritto civile (comunione, condomino, locazioni) e nei settori del diritto di famiglia: separazione consensuale e giudiziale, divorzio, affidamento condiviso, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, ed eredità.
Lo studio offre inoltre tutela legale nel campo delle obbligazioni (recupero crediti giudiziale e stragiudiziale, contrattualistica) e della responsabilità civile.
Per la gestione condominiale il titolare è associato A.N.A.C.I. lo stesso essendo iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma ha avuto modo nel corso degli anni di completare il curriculum giuridico anche nel campo amministrativo e civile nonché in quello immobiliare, potendo in questo modo tutelare ed affiancare i condomini in ogni situazione.
All'occorrenza lo Studio si avvale della collaborazione di qualificati professionisti dei vari settori, quali Consulenti del lavoro, Geometri, Architetti ed Ingegneri. Per lo svolgimento delle attività professionali lo studio si avvale di strumenti informatici tecnicamente avanzati, garantendo immediatezza nella elaborazione e nella presentazione delle diverse contabilità.
All'occorrenza è possibile attivare anche il servizio condominio on-line garantendo così la piena disponibilità e possibilità di consultare in qualsiasi momento i riscontri per tutto l’arco temporale previsto dai termini di legge ma, soprattutto, come garanzia della corretta e diligente amministrazione del buon padre di famiglia.
La Studio Caredda informa i propri clienti, di essere in possesso di tutti i requisiti previsti dall'articolo 71bis delle Disposizioni Attuazione del nuovo codice civile così come sono in possesso degli analoghi requisiti collaboratori di studio incaricati all'espletamento delle mansioni di amministratore.
|